da giovannnnni » mar 1 gen 2013, 17:28
allora la cosa è stranissima, non so se centra niente, io facevo partire la routerboard con un alimentatore x antenne ubiquity 24volt 0.5 A , forse un po' piccolo, la cosa strana che dopo che l'ho aggiornata , dopo qualche secondo mi si disattivavano la schede di rete, la possibilità di inserire ip ecc e dava come licenza 0 , dopo che la resettavo ad impostazioni di fabbrica si prendeva ip 192.168.88.1 e sembrava funzionare,poi 2 min e punto a capo.
caso a voluto gli ho messo l'alimentatore 12v 1a della rb750, M.K.A. funziona!! gli ho fatto aggiornare la licenza, ok.
non è finita: ho provato un alimentatore 12v 2 A come suggerito nell'alloggio dell alimentatore , sembra funzionare e poi dinuovo ha perso la licenza, rimetto l'alimentatore della RB750, la resetto, riprovo ad aggiornare la licenza ma mi dice che è aggiornata.
PREMESSO CHE NON SI SPEGNE, NON FA RUMORI STRANI, APPARENTEMENTE è TUTTO A POSTO, DENTRO LA RB C'E' SOLO UNA MINI PCI 2.4GZ (nulla di chè) E QUINDI PER ME L'ALIMENTAZIONE è OK
PRIMA CHE DIVENTI VIOLA PASSANDO DAL GIALLO AL VERDE, SAPETE DIRMI CHE COS'HA??????
PS: LA RB è RIMASTA CON ROS 6.0 UN EVENTUALE DOWNGRADE VA FATTO ESCLUSIVAMENTE CON CAVO COM E NETINSTALL?QUALE PACCHETTO DEVO AGGIORNARE "ALL PAKAGE O UPDATE DELLA 5.2?
GRAZIE 10000 IN ANTICIPO