Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

rb532 e router os 5.11 con nv2

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Re: rb532 e router os 5.11 con nv2

Messaggioda Linkwave » mar 31 gen 2012, 19:21

Se avete RB532 che non volete più (funzionanti) che vi costerebbe smaltire (perché obsolete o perché vi stanno sulle scatole), ditemelo allegando il vostro indirizzo.
Vi invierò un corriere che, senza spesa alcuna, ve le ritirerà.

Meglio se RB532A.
MTCNSFMDI - * (stellina)
Avatar utente
Linkwave
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio 16 dic 2010, 23:23
Località: Grosseto

Re: rb532 e router os 5.11 con nv2

Messaggioda Marco1971 » mer 1 feb 2012, 19:27

Posso inserirmi nella richiesta anche io.... eventualmente le ritiro di persona...(se sono molte).
Sono ottime per gli farci HotSpot.
PS: io le ho montate al mare (intendo sulla spiaggia... anche 40° ventilati però): mai rotte (fino ad ora).
E spero di non portarmi auto-sfiga! :mrgreen:
L'esperto è solo colui che ha commesso tutti gli errori - C. Rubbia
http://www.wifiview.net
Marco1971
Mikrotik-User 7° Liv
Mikrotik-User 7° Liv
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun 10 gen 2011, 11:56

Re: rb532 e router os 5.11 con nv2

Messaggioda frengo » lun 16 gen 2023, 23:50

vorrei porre alcuni quesiti:

figheras ha scritto:L'unica pecca è il processore che va subito in saturazione a pieno carico....eee non so se a voi e capitato ma mi generava parecchi errori sulle ethernet...tutte sostituite..ne ho una vagonata....


1): Parli delle 532 o delle 433 ?

2): Inerente a cio' c'e' un metodo con un software tipo "stress test" che simuli un intasamento delle varie porte (radio e cablate) in modo da poter vedere se un dato modello di board e' affetta dal problema del processore che va in saturazione o meno ?

3): Essendo passati (penso ormai tutti) dalle 532 alle 433 e non volendo fermarsi alle 433, quali sono stati gli step successivi ? Voglio dire ... con cosa sono state poi nel tempo sostituite le 433 e cosa e' rimasto nelle reti di oggi ?

4): in altre parole qual' e' lo stato dell' arte dalle 433 in poi con i vari step (sostituzioni) ?

5): qual' e' la versione RouterOS che va meglio oggi come oggi ?

Vorrei solo aggiornarmi sulle tecnologie attuali e chiedo umilmente ....

GRAZIE
frengo
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven 1 feb 2013, 14:21


Precedente

Torna a RouterOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti