Ciao, ho finalmente finito sta maledetta installazione ma vorrei migliorare ulteriormente la velocità considerando che è stato venduto per 108mb.
Ho questi apparati J300-2M AP MIMO IP67 2 RADIO e 2 x J300-18 BRIDGE MIMO IP67 18DBI distanti circa 1km dal j300-2M. Alcuni dubbi:
1) ho 4 antenne su J300-2M come faccio a sapere quali fanno riferimento alla wlan1 e quali alla wlan2? Lo chiedo perchè ho dei valori un po discordanti fra tx ed rx ed inoltre riesco a raggiungere i valori massimo solo su una delle 2 wlan non su entrambe. (al momento le 2 antenne sul lato dell'rj45 sono puntate verso wlan1 e le altre 2 su wlan2)
domanda stupita rettifico 2) al momento ho impostato il protocollo nv2-nstream è il migliore? Non riesco a superare i 65mb
2) Utilizzo il protocollo nv2-stream, al momento non riesco a superare i 65mb qualche consiglio?
3) c'è una guida in rete per l'apparato j300-2m almeno non vi rompo + ::))) ?[/quote][/quote]
edit la velocità massima che raggiungo è di 65mb su entrambi i ponti. Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di banda che dovrebbe essere impostata a 40 Mhz ma io ho solo queste opzioni 5 / 10 / 20 Mhz. Qualcuno si è imbattuto nel medesimo problema ?