playservice ha scritto:Confermo... con 6.27 bisogna andare su con l'MTU ... anche a me sale lentamente il lag ma ho notato che la cosa si verifica in maniera proporzionale alle ore di lavoro... (mi spiego meglio: dopo circa 5/6 giorni il lag tende a salire ma se faccio un semplice reboot riparte tutto correttamente... un po' come se si saturasse !!!! .... mah!!!) ...
Cmq proprio ieri ho montato 6.28 su tre postazioni della mia rete (su cui è presente OSPF e svariati EoIP) ed in effetti sembrerebbe andare meglio... oggi farò l'update anche sulla CCR (...un po' mi sto cagando sotto, c'ho messo 15 giorni a farla andare bene dopo l'update da 6.25 a 6.27 ...) ... cmq vi farò sapere...
Ciao a tutti.
Ale
ciccioprofumato ha scritto:dovrei farlo anche io sulla ccr ma come voi, me la faccio sotto solo al pensiero..
ibm ha scritto:ciccioprofumato ha scritto:dovrei farlo anche io sulla ccr ma come voi, me la faccio sotto solo al pensiero..
Se sopra non gira OSPF non dovresti preoccuparti, a quanto ho letto nel forum mikrotik è con ospf che c'è qualche problema.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti