Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Informazione BackUp su rb 532

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Re: Informazione BackUp su rb 532

Messaggioda figheras » ven 13 apr 2012, 20:52

Passi lo script in file e da terminale digiti import file=xxxx
P.S:se hai fatto l'export completo non so se ti darà qualche errore....quasi sicuramente...procedi vedi che succede...
Siamo tutti ignoranti. Ma non tutti ignoriamo le stesse cose! - Einstein -
figheras
Staff rosIT
Staff rosIT

Uso routerOS dalla Versione: v2.9.x
Certificazioni Mikrotik: MTCNA, MTCRE, MTCWE
Altre certificazioni: Cisco CCNA, KalliopePBX
Preferred Training Centre: Grifonline

Re: Informazione BackUp su rb 532

Messaggioda akki1 » sab 28 apr 2012, 17:00

figheras ha scritto:Passi lo script in file e da terminale digiti import file=xxxx
P.S:se hai fatto l'export completo non so se ti darà qualche errore....quasi sicuramente...procedi vedi che succede...

Ciao Figheras,

Dopo aver smanettato sul ap ho provato a modificare le pagine di login, sostituendole con quelle che ho modificato, non mi funziona più i captive portal, (ho pure rimesso quelle che avevo scaricato per modificarle, ma niente da fare.
Allora ho resettato la rb "aggiornandola alla Os 5.15", ho fatto la procedura di ripristino con il file scripttto si è riconfigurato il tutto ma il captive portal non va, quando apro la pagina internet si apre il captive portal ma non mi da la pagina del login ma apre una pagina con scritto "Error 404: not found" lo stesso errore che mi dava prima di resettarlo.

Come posso risolvere?
Qualcuno gentilmente mi aiuta?

Grazie
Akki1
akki1
Mikrotik-User 9° Liv
Mikrotik-User 9° Liv

Precedente

Torna a RouterOS