piciccia ha scritto:Con RouterOS basta mettere nel DHCP una classless-route (Option code 121).
Gli mandi una rotta specifica sulla sottorete privata e la raggiungi tranquillamente.
Ma con Ubiquiti non so se l'accetta e comuque non me ne frega niente, è un problema per http://www.ubntitalia.net ;-)
Saluti
C.
dragoalato1988 ha scritto:salve ragazzi una domanda, attualmente utilizzo come cpe per i miei clienti delle nanostation m5 con connessione pppoe su un concentratore mikrotik. mi si è venuta a creare l'esigenza di creare dei profili prepagati e che quindi al termine del tempo acquistato devono chiudere la connessione, ovviamente gestito tutto con radius. ho notato una cosa, quando scade un profilo la cpe rimane connessa alla BTS mentre il collegamento pppoe arriva continuamente al concentratore ma non viene accettato perche scaduto. quello che vorrei è poter accedere all'antenna anche se il profilo dell'utente è scaduto, cosi da sapere se l'apparato è acceso o meno. secondo voi è possibile in qualche modo? spero di trovare risposte a questa mia domanda. grazie
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti