Spero che il titolo non sia troppo vago (attendo conferma per modifica...)
Il mio piccolo progetto Wisp vive in una località dove al massimo possiamo avere in fornitura shdsl 8/8 ed eventuali linee da 20/1 -
Essendo nato da poco ed in maniera modulare al momento ho la necessità di bilanciare 4 linee.
Nel progetto (preconfezionato) come bilanciatore era previsto un TP-Link r480t che fino a poco fa faceva il suo piccolo "sporco lavoro" - non mi dava troppo controllo, ma anche io non sono al momento proprio esperto..
Ora causa maltempo una porta wan del bilanciatore è saltata e sto iniziando a studiare un Bilanciamento gestito completamente con la RB1100AhX2 in mio possesso... (studio il bilanciamento proprio a causa della mia inesperienza)
Mi chiedevo, è possibile gestire bilanciatori in cascata (aggiungendo linee nel tempo)?
Orienterei (per studio e senza creare malfunzionamenti causati da me alla RB1100) un piccolo acquisto di una rb750..
così da sperimentare i "miei bilanciamenti"..
Nel frattempo avrei però 1 Bilanciatore con 3 Wan (il tplink) e un "bilanciatore" da 4Wan (rb750)
- Potrebbero essere utilizzati entrambe e contemporaneamente nel mio wisp?
- Potrei avere una utilità o è meglio pensare ad unico prodotto con più wan ed unica lan da "girare ai clienti"?
tutti i miei clienti sono gestiti tramite pppoe o hotspot
Grazie. spero di essere stato chiaro. Buona domenica!