Salve , in una delle mie dorsali interamente costruite con Rb 800 da qualche settimana nella parte station wds , sto avendo dei gravi problemi che portano sempre ad un disservizio . L'Rb 800 incriminata improvvisamente cessa di funzionare , diventanto non ragiungibile ne via winbox ne via telnet . Inoltre nelle fascie orarie critiche , in qui viene generato un alto traffico andandoam visionare lo status radio si nota che avviene un calo improvviso , in modo alternato del trasporto in P Throughput , che dagli 85000 kbps scende a 18000-20000 kbps , rallentando ovviamente lanavigazione dell'utenza . Ma ciò avviene senza nessuna cadenza ne nulla... , le frequenze sono state già modificate e anche svariati parametri... , il problema è prettamente nello station wds in quanto nell AP ciò non avvine . Una cosa in comune è che nella aprte radio i rispettivi rx dell AP e quindi TX dello station scendono a basse percentuali in quelle fasi .
Il mio dubbio sta nel valutare cosa non vada , è un problema hardware di routerboard o di wlan ? ( tutto cio è cominciato a succedere dopo il primo down che mi ha dato la routerboard ) .
grazie
Cordiali Saluti