Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Rx drop pppoe client (mlppp affasciamento)

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Rx drop pppoe client (mlppp affasciamento)

Messaggioda Spino » mer 14 mar 2012, 0:15

Salve,volevo sapere se a qualcuno era capito di avere rx drop sull pppoe-client ,praticamente utilizzo una rb 1100 x affasciare un affasciata di ngi,con mlppp, solo che ho molti rx-drop e non a banda satura ma anche scarica, riesco ad alleviarli solo con cambiando gli mtu,pero non riesco ad eliminarli,e cio penso sia il motivo che mi faccia perdere qualche ping... Qualcuno ha info in merito?o gli è capitato qualcosa di simile?
Qualche volta la soluzione si ha proprio sotto gli occhi...Ed e anche la piu facile da realizzare....
Spino
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Re: Rx drop pppoe client (mlppp affasciamento)

Messaggioda figheras » mer 14 mar 2012, 10:33

Prova a chiedere lato server il valore mrru a quanto è settato...dovrebbe essere superiore a 1600
Siamo tutti ignoranti. Ma non tutti ignoriamo le stesse cose! - Einstein -
figheras
Staff rosIT
Staff rosIT

Uso routerOS dalla Versione: v2.9.x
Certificazioni Mikrotik: MTCNA, MTCRE, MTCWE
Altre certificazioni: Cisco CCNA, KalliopePBX
Preferred Training Centre: Grifonline

Re: Rx drop pppoe client (mlppp affasciamento)

Messaggioda Spino » mer 28 mar 2012, 9:56

Si,ho provato,mi hanno risposto che loro non anno questi valori!E difficile trovare gente competente!l'unica soluzione e se qualcuno già abbia provato ed abbia risolto il problema...Idee ?
Qualche volta la soluzione si ha proprio sotto gli occhi...Ed e anche la piu facile da realizzare....
Spino
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Torna a RouterOS