Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

sommare 2 abbonamenti

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Re: sommare 2 abbonamenti

Messaggioda figheras » mar 1 ott 2013, 7:12

Figheras, spiegami perchè dovrebbe usare 2 abbo o MLPP, piuttosto che aumentare la banda sul profilo di un singolo ???

Perché il suo ISP potrebbe nn riuscire a fornire un flusso da 8 Mb sullo stesso link, soltanto per questo motivo....ovvio che se riescono a fornire 8 Mb su una singola connessione sarebbe la scelta più giusta....si stava ragionando oltre il fatto che nn avesse la possibilità di avere quel taglio sullo stesso abbonamento per via di diversi fattori....
scusami ma cosi io devo inserire solo un abonamento , dove inserisco laltro user e pass ?

Infatti dovresti usare lo stesso abbonamento(in accordo con il tuo ISP altrimenti potrebbe bloccarti le richieste provenienti dal mac della 2a interfaccia)
Una domanda? Ma perché nn puoi avere un flusso da 8 mb sullo stesso abbonamento??
Siamo tutti ignoranti. Ma non tutti ignoriamo le stesse cose! - Einstein -
figheras
Staff rosIT
Staff rosIT

Uso routerOS dalla Versione: v2.9.x
Certificazioni Mikrotik: MTCNA, MTCRE, MTCWE
Altre certificazioni: Cisco CCNA, KalliopePBX
Preferred Training Centre: Grifonline

Re: sommare 2 abbonamenti

Messaggioda ciccioprofumato » mar 1 ott 2013, 23:27

hanno provat a darmi 8 mega su un flusso soltanto ma non ci si riesce, sono un po distande dalla bts, o forse cmq le cpe non sono tanto performance, scusatemi ma io ancora continuo a fare confusione per come devo sommare i 2 abonamenti, devo usare 2 user e pass, o no ? ho capito che devo creare un interfaccia pppoe su 2 lan in parallelo, ma dove devo inserire la seconda , se la devo inserire , o ne devo usare una sola , con 2 cpe una ad una lan e laltra a un'altra, cosi facendo il traffico si suddivide tra 2 cpe e dovrebbe essere in grado di darmi 8 mega su una ?
ciccioprofumato
Mikrotik-Pro 2° Liv
Mikrotik-Pro 2° Liv

Precedente

Torna a RouterOS