Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Flashare openWRT su RB951G, aiuto!

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Re: Flashare openWRT su RB951G, aiuto!

Messaggioda MCDJ90 » ven 26 ago 2016, 21:31

Quindi solo tramite script si riesce!
Invece questa guida prevede già il failover se ho capito bene? Ma devo inserire in quelle stringhe un ip tipo il dns di google? Perché se mettess li quello del gateway (il router) a meno che non lo spengo o lo stacco non si accorge che sia caduta la connessione.

Purtroppo per la sessione pppoe sulla rb, mi è impossibile almeno per una adsl (quella che etichetto come wan2 è un'adsl in hyperlan sempre con routerboarf mikrotik, ma non mi autorizzeranno a fare l'autenticazione sulla mia, è la loro antenna ad autenticarsi e di conseguenza fare routing.
L'altra è un'adsl con telecom, ma entra nella rb su una porta untagghed, e poi viene riportata su un secondo router tramite un trunk su una vlan, quindi se la autentico sulla mia rb, ho difficoltà di gestione su quel secondo router! :?
MCDJ90
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar 25 giu 2013, 14:39

Re: Flashare openWRT su RB951G, aiuto!

Messaggioda MCDJ90 » mer 8 lug 2020, 15:12

Buongiorno a tutti ragazzi, riesumo questo post perché a distanza di anni non ho ancora messo in funzione quella famosa routerboard, ho provato a riconfigrare il tutto su ROS ma non sono riuscito a pieno, in particolare per il discorso firewall.
A questo punto vorrei provare a installare openwrt ed almeno utilizzarla.
Riuscireste a darmi una mano sulla procedura di installazione? Serve per forza aprire la routerboard per collegarci con la porta seriale interna? O si riesce a flashare anche tutto tramite lan?
A presto, grazie.
MCDJ90
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar 25 giu 2013, 14:39

Re: Flashare openWRT su RB951G, aiuto!

Messaggioda MCDJ90 » ven 10 lug 2020, 20:06

Piccolo UP, nessuno che abbia la pazienza ed il tempo di provare a darmi una mano per favore?
Grazie e buon fine settimana.
MCDJ90
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar 25 giu 2013, 14:39


Precedente

Torna a RouterOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti